BEAUTY HAUL a Milano – Prodotti capelli NOAH: il grande rientro dei miei shampoo e balsamo preferiti!

Prodotti per capelli NOAH: mini recensione del mio haul milanese.

Lo so: sono noiosa ma quando trovo un prodotto che mi piace perché dovrei cambiarlo?

La scorsa settimana sono stata a Milano per lavoro e finalmente sono riuscita a recuperare i miei prodotti capelli preferiti. Sto parlando della linea NOAH, azienda padovana che, ahimè, viene distribuita SOLO nella catena Tigotà (che, chiaramente, si trova solo in alcune regioni d’Italia…).

NOAHforBEAUTY

COME HO CONOSCIUTO I PRODOTTI NOAH

Ho conosciuto NOAH grazie a Elisabetta, la bellissima rossa riccia di cui ti parlavo nell’articolo Come e perché mi sono convertita al bio. Primi rudimenti, INCI e i miei cosmetici preferiti.
Inizio col precisare che sono una feticista del packaging (da bravo grafico) e mi crescerebbe il naso se nagassi che la confezione non ha influito sul mio cervello nazi-estetico.
Tuttavia i cosmetici in questione, appena provati la prima volta, mi hanno subito fatto un’ottima impressione e, stranamente e fortunatamente, ho subito azzeccato i PRODOTTI PERFETTI per miei capelli:

NOAH – SHAMPOO ALL’OLIO DI ARGAN

SHAMPOO ALL’OLIO DI ARGAN: questo prodotto è particolarmente indicato per capelli secchi e sfibrati.
Sin dalla prima applicazione ho trovato questa formulazione particolarmente nutriente: il liquido è trasparente ma molto cremoso come anche la schiuma che sgrassa senza seccare.
Personalmente DILUISCO in 2/3 d’acqua questo prodotto prima di utilizzarlo usando questo applicatore che solitamente viene usato per le tinte

Chiaramente, presa dalla foga, ho preso due boccioni da 1 litro… ma non me ne sono pentita per due motivi: 1) erano in offerta; 2) come ti dicevo questi prodotti purtroppo non si trovano in altro posto se non da Tigotà quindi ho dovuto fare scorta!
Ah! Dimenticavo: ha un profumo buonissimo!

NOAH – BALSAMO LEAVES IDRATANTE ALLE FOGLIE DI EDERA E OLIO DI MANDORLA

No, vabbè, alziamo i lembi della crinolina e facciamo un profondo inchino al BALSAMO LEAVES IDRATANTE ALLE FOGLIE DI EDERA E OLIO DI MANDORLA.

Posso anche sostituire lo shampoo, eliminare il mio amato gel d’aloe

ma al BALSAMO NOAH non rinuncerei mai perché idrata pazzescamente senza appesantire e perché la sua formulazione ha un inci ottimo.

Ad essere sincera a Milano ho preso un paio di altri prodotti beauty ma il nuovo programma de La noisette grise è di dedicare più spazio ai singoli prodotti e marche anziché fare mischioni che confondono solo le idee. Perciò, fammi sapere se hai mai provato i prodotti di cui ti ho parlato e, se questo articolo ti è piaciuto, continua a seguirmi qui sul blog, su Pinterest e su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *