In my House

Come arredo casa, di cosa mi circondo e cosa è davvero utile. Le mie dritte per avere una casa bellissima (e comoda).

Per me l’estetica non deve soltanto essere confinata ad un bel vestito o belle scarpe ma a tutto ciò che mi circonda. A volte, anche in casa, basta un dettaglio sbagliato per rovinare tutto: un mestolo arancione in una cucina shabby chic, un tappeto cheap in un soggiorno con mobili antichi, un accappatoio fucsia in un bagno dalle tinte neutre. Ok, la casa non può sempre assomigliare ad una rivista perché la vita giornaliera non ce lo permette e saremmo sempre lì a mettere in ordine e rassettare, ma nessuno vieta, quando compriamo anche solo una tazzina, di sceglierla con criterio.
Questi sono i principi che tengo a mente quando arredo e sistemo anche se non è sempre facile: se si deve rivoluzionare o sistemare un ambiente già arredato a volte il gioco si fa più duro e spesso non ci si ritrova più!
La soluzione e il procedimento sono sempre gli stessi: fai tabula rasa – decidi lo stile – non ti affrettare!

PROMO HOME IN CORSO:

Per accedere alle PROMO LEROY MERLIN clicca qui:

Consegna gratuita leggera
Consegna gratuita a piano strada con spesa minima di 29 euro (per prodotti con peso inferiore ai 50kg e non fragili) e con spesa minima di 249 euro (per prodotti fragili e con peso superiore ai 50kg) – Valida fino al 31 Gennaio 2020

Fiera del bianco – Dal 19 Dicembre al 29 gennaio
Sconti fino al 50% su tanti prodotti come cucini, tende e molto altro per la decorazione della casa.

Per accedere alle PROMO ETSY clicca qui:

I MIEI SHOP DI ARREDAMENTO PREFERITI:
AMAZON
ALIEXPRESS
IKEA

DOVE TROVO SPUNTI E IDEE:
PINTEREST
HOUZZ