I miei preferiti di Dicembre - Quando ti prepari per le feste #preferitidicembre

PREFERITI DI DICEMBRE

I miei preferiti di Dicembre – Quando ti prepari per le feste.

Lo scorso mese è stato un ciclone ed è trascorso precipitevolissimevolmente tra prove di coro, preparativi vari e nuove scoperte fatte grazie ai miei numerosi acquisti beauty del Black Friday. Sì, stavolta ho voluto approfittare dei saldi di fine Novembre per tutti quegli acquisti che continuavo a procrastinare in attesa di tempi migliori ma che tenevo sempre come ultima ruota del carro.

Prima di iniziare con i miei preferiti di Dicembre, ricordati di seguirmi su InstagramPinterest e Facebook.

Iniziamo!

Acquistando tramite i link di affiliazione in basso riceverò una piccola commissione che mi aiuterà a mantenere attivo questo blog.
Il prezzo finale del tuo acquisto non subirà nessuna maggiorazione ma in questo modo anche tu contribuirai a tenere attiva La Noisette Grise in modo da poter continuare a chiacchierare di ciò che ci piace!

#1 MASCHERA POMELO

Si parlava di prodotti beauty e, in effetti, a fine Novembre avevo finito praticamente tutti i trattamenti per i miei capelli quando, per circa una frazione di secondo, su POMELO-CO.IT mi si è palesato il 70% di sconto su tutti i prodotti; è stato allora che ho pensato che fosse un segno divino e che qualcuno mi stesse suggerendo di spendere gli ultimi 30€ di budget destinati allo shopping in favore dei miei poveri e continuamente bistrattati capelli.

Ho quindi deciso di prendere 3 prodotti tra cui la nuovissima maschera trattamento COSMIC CARE, protettiva, anticrespo, lucidante. Pensavo di imbattermi in uno dei soliti olietti sì nutrienti ma il cui effetto dura da Natale a Santo Stefano, e invece mi sono dovuta ricredere: ha reso i miei capelli super lucidi e sani come appena tagliati dal parrucchiere.

Nelle prossime settimane aspettati una recensione più dettagliata su questo e altri prodotti POMELO-CO.

#2 CANDELE MAISON DU MONDE

Nelle ultime settimane mi sono concentrata sulla casa e su come renderla più accogliente e, complice il clima natalizio, ho prestato attenzione alle candele: da un lato ho scelto candele economiche da accendere in qualsiasi momento della giornata, dall’altro ho messo nei punti chiave della casa candele profumate e colorate in modo da creare dei focus sia visivi che olfattivi.

La scelta è ricaduta sulle candele MAISON DU MONDE che hanno profumazioni delicatissime e persistenti ma senza essere invasive.

#3 MATITA PEPERONCINO

Di rossetti rossi ne abbiamo parlato ormai milioni di volte, ma voglio lanciare un’imbeccata per una prossima recensione beauty.
Un preferito di Dicembre è sicuramente la matita SEPHORA COLLECTION color peperoncino, molto natalizia ma anche molto estiva… non saprei come altro descriverla.

#4 MAGLIE TERMICHE TEZENIS

Dici Dicembre, dici freddo e, per quanto lo sopporti più del caldo, non sono più un’adolescente spumeggiante e ho bisogno di stare al caldo almeno nella parte del torace: un paio di anni fa ho scoperto le maglie TEZENIS in lana merino, leggerissime (non ti ingolfano se le indossi sotto qualsiasi indumento) e caldissime. A me hanno risolto la situazione ma occhio a non lavarle ad alte temperature perché, essendo in lana, si restringono!

#5 PENNELLO CORRETTORE

Hai presente la RECENSIONE BEAUTY: PREP+PRIME HIGHTLIGHTER, MAC. Come illuminare il contorno occhi e alleviare le occhiaie in modo naturale? Ecco, lui, modulato con il pennello angolare MELISSA sono una combo pazzesca: preferisco sempre un finishing naturale e stendere il correttore con questo pennello lo rende indubbiamente più leggero e fresco.

Questi i miei preferiti di Dicembre, se questo articolo ti è piaciuto o vuoi una recensione più dettagliata su uno di questi prodotti lascia un commento e continua a seguirmi qui sul blog, su Pinterest, su Instagram e Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.