#preferiti #febbraio #pomelo #hm #cashmere

PREFERITI DI FEBBRAIO

I miei preferiti di Febbraio – Il mese più corto di sempre.

Beh, quantomeno sopperisce a Gennaio che è durato mesi!

Febbraio con la sua spensierata fugacità ci ha lasciato l’impressione di essere apparso come un piccolo ponte tra l’inverno e i primi barlumi della primavera (miiii, che poeta!).
Ed eccomi a pensare a quali sono stati i preferiti di questo mese e a rendermi conto che praticamente non ho avuto il tempo di testare molte novità per cui stavolta si riducono a 3 pochi ma intensi articoli.

Prima di cominciare seguimi su su InstagramPinterest o Facebook e non dimenticare di iscriverti alla NEWSLETTER così da non perdere i prossimi articoli.

Iniziamo!

Acquistando tramite i link di affiliazione in basso riceverò una piccola commissione che mi aiuterà a mantenere attivo questo blog.
Il prezzo finale del tuo acquisto non subirà nessuna maggiorazione ma in questo modo anche tu contribuirai a tenere attiva La Noisette Grise in modo da poter continuare a chiacchierare di ciò che ci piace!

#1 CALZINI DI CASHMERE

Lungi da me dal fare la figa che se ne va in giro coi calzini di cashmere, anzi, qualche anno fa per Natale me li hanno regalati e per diverso tempo non mi sono fidata a indossarli perché avevo paura di rovinarli ma ogni volta che li vedevo nel cassetto pensavo a quanto fossero bellini, grigi e morbidi.

Febbraio è stato un mese particolarmente freddo così, alla fine, ho preso coraggio e ho deciso di aprirli e indossarli… MA PERCHÉ CAVOLO NON L’HO FATTO PRIMA? In realtà li metto in casa con le pantofole in perfetto stile hygge/boscaiolo fashion ma non escludo, prima o poi, di provarli coi mocassini.

#2 REGGISENO SENZA FERRETTO

Avevo già provato quelli a triangolo di pizzo in alternativa al ferretto e sono comodissimi ma stavolta mi serviva un reggiseno liscio che non si intravedesse sotto i vestiti e ho voluto provare questo di H&M. Oltre a costare pochissimo ed essere davvero di buona qualità (l’ho già lavato parecchie volte e non ha mai ceduto) ha un disponibilità di taglie enorme -in questo H&M è un brand che copre quasi tutte le fisicità.
Il tessuto è una microfibra morbidissima e molto delicata sulla pelle e i gancetti mi sembrano molto resistenti.

#3 BALSAMO POMÉLO

Se mi segui su Instagram me li avrai sentiti nominare migliaia di volte; sto parlando dei prodotti POMÉLO+CO., un brand di prodotti per capelli che sta spopolando sul web. Ne sto provando diversi e devo dire che non ne ho ancora trovato uno che non mi piaccia.
Mi ero ripromessa di finire prima l’altro balsamo ma non sono riuscita a resistere: ho testato il PEACH PARADISE BALSAMO

Non so se ti ricordi quei mini campioncini di prodotto miracolosi che mettevano nelle tinte da fare in casa da usare post applicazione? Ecco, la stessa consistenza setosa MA con ingredienti ben lungi dal chimico, una profumazione che ti verrebbe da mangiarlo e una resa wow!

Aspettati una recensione più accurata perché questi prodotti stanno scalando, piano piano, la vetta dei miei preferiti in fatto di capelli.

Questa la mia piccola ma ben mirata lista dei preferiti di Febbraio, se questo articolo ti è piaciuto iscriviti alla NEWSLETTER per sapere quando uscirà il prossimo e continua a seguirmi qui sul blog, su Pinterest, su Instagram e Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.